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In questa sezione troverai le risposte alle tue domande, con informazioni riguardo agli ordini e alle consegne.
Shipping in Italy only (Livigno e Campione d'Italia not included).


SERVIZIO CLIENTI
Il servizio è attivo dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 (escluse le festività).
Mail: info@nivel.it
Tel. 0583.91251
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COME EFFETTUARE UN ORDINE
Per effettuare un ordine scegli i prodotti che desideri acquistare e clicca sul tasto "aggiungi al carrello", quindi procedi all’acquisto scegliendo l'indirizzo di spedizione e il tipo di pagamento desiderati.
In questa fase potrai sempre modificare la quantità di articoli che desideri acquistare.
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PUNTI VENDITA 


ANNULLARE O MODIFICARE UN ORDINE
Dopo aver effettuato un acquisto e completato il pagamento, non sarà possibile effettuare modifiche o annullare l'ordine stesso.
Se hai un ripensamento, dopo aver concluso il pagamento, ti consigliamo di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti indicando la mail con cui hai effettuato l’ordine. Siamo disponibili a modificare l’ordine fino a che questo non è in fase di preparazione. Eventuali modifiche possono comportare un cambiamento delle spese di spedizione o delle promozioni.
Se il pacchetto è già stato preparato e/o consegnato al corriere non sarà più possibile effettuare delle modifiche e sarà necessario effettuare un reso seguendo le modalità indicate di seguito.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
Si effettuano spedizioni solamente in Italia (ad eccezione dei Comuni di Livigno e di Campione d'Italia).
Il costo della spedizione è indicato nella pagina di ogni prodotto e nel carrello.
L’ordine viene preparato, imballato e consegnato al Corriere entro 2 giorni lavorativi. Segue la consegna all’indirizzo da te indicato in 4 – 5 giorni lavorativi.
La spedizione è effettuata a domicilio e si intende consegnata al piano strada. La consegna sarà effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18, escluse le festività nazionali e locali. Ti consigliamo di indicare un indirizzo di consegna dove è sempre presente qualcuno per il ritiro della merce.


TRACKING DELL'ORDINE
Inviando una mail a info@nivel.it puoi richiedere il tracking number con le informazioni necessarie per monitorare la spedizione del tuo pacco.
Non è possibile modificare l’indirizzo o la data di consegna.

SE NON SONO A CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA
Il ritiro della merce ordinata è un tuo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto. In caso di mancata consegna della spedizione per assenza del destinatario all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine, il corriere potrà effettuare un secondo tentativo di consegna in altro giorno. Se anche questo tentativo non andasse a buon fine il pacco andrà "in giacenza" presso il corriere.
Il Servizio Clienti ti contatterà al fine di fornirti tutte le informazioni necessarie al ritiro del pacco presso la filiale del corriere. Nel caso in tu non provveda al ritiro presso la filiale del corriere entro 5 giorni dall’inizio della giacenza, il contratto di acquisto si intenderà risolto con conseguente rimborso con le modalità previste dalle condizioni generali di vendita, dell’importo totale dovuto, detratte le spese di consegna non andata a buon fine, le spese di giacenza, le spese di restituzione a Nivel srl e ogni altra eventuale spesa a causa della mancata consegna per assenza del destinatario.


COLLI O PRODOTTI DANNEGGIATI
Se si riceve l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, manomesso o in una busta di plastica o in un cartone del corriere vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva solo così nel caso in cui i prodotti all’interno siano danneggiati potremmo rimborsarti o sostituire i prodotti.

NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE
Se il tuo ordine è in ritardo rispetto ai tempi di consegna stimati ti preghiamo di monitorare la spedizione attraverso il numero di tracking.
Nel caso in cui tu non abbia ricevuto alcuna comunicazione, o non riuscissi a risolvere il problema direttamente con il corriere, ti invitiamo a contattare direttamente il nostro Servizio Clienti, indicando la mail e il numero d’ordine per il quale hai bisogno di supporto.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO ERRATO O UN ORDINE INCOMPLETO
Ci scusiamo per l’inconveniente, ti preghiamo di inviare una mail al Servizio Clienti indicando il numero d’ordine e allegando una eventuale fotografia del prodotto errato. Provvederemo così ad un eventuale rimborso o a un nuovo invio del prodotto corretto.

IMBALLAGGI
Tutti i nostri imballaggi sono riutilizzabili e riciclabili. Per le spedizioni usiamo anche scatole di recupero e carta di vecchi giornali. Occasionalmente per riempire gli spazi vuoti dentro il cartone usiamo anche film in plastica “a bolle d’aria”, un imballaggio 100% riciclabile molto leggero e resistente che ci consente di tenere i prodotti ben fermi ed evitare danneggiamenti.

PAGAMENTI
Sul nostro sito sono accettati i pagamenti con carta di credito (circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express) e Paypal.
I pagamenti con carta di credito avvengono su server sicuro di Nexi spa.
Non accettiamo pagamenti in contrassegno o con bonifico.

RESI O RESTITUZIONI (Diritto di recesso - DLgs 206/2005)
Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario a partire dal giorno successivo a quello in cui hai ricevuto i prodotti.
Potrai darci comunicazione della tua scelta utilizzando il   MODULO DI RECESSO    inviandolo a info@nivel.it.
La spedizione relativa alla restituzione è a tuo carico come previsto dalla legge.
Per motivi igienici è possibile restituire tutti i prodotti non aperti, non utilizzati, inviati sigillati e nella loro confezione originale. Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e di spedirli con una busta o scatola in modo che non possano subire danni durante il trasporto. Richiedi una ricevuta che attesti l’avvenuta spedizione e conservala fino a quando non avrai ricevuto il rimborso dei prodotti.
Indirizzo di restituzione:
NIVEL SRL - UFFICIO RESI - VIA ROMANA 615 - 55100 LUCCA (LU)

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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


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